INFORTUNISTICA STRADALE

Lo Studio Legale Armandola Marzano De Renzis ha all’interno un Avvocato che si occupa di infortunistica stradale, il quale, collaborando con Periti tecnici e Medici legali di comprovata esperienza, è in grado di far ottenere ai propri Assistiti, valutate le singole circostanze e le dinamiche del sinistro, un indennizzo giusto e congruo in tempi celeri, senza onorari legali a carico dell’Assistito, in quanto liquidati dalla Compagnia di Assicurazione.

 

DIRITTO SPORTIVO

Lo Studio tratta altresì questioni attinenti il codice di giustizia sportiva della Figc, con particolare riferimento alla redazione di reclami e ricorsi promossi da società e tesserati avverso i provvedimenti degli organi di giustizia sportiva, con relativo patrocinio dinanzi alle corti sportive d'appello, con esclusione delle controversie riguardanti le società iscritte alla Divisione calcio a cinque.

 

DIRITTO DEL LAVORO

Si presta assistenza al lavoratore per il riconoscimento dei propri diritti e/o per ottenere, sia in sede stragiudiziale che in sede giudiziale la tutela prevista dal codice civile e dalle leggi speciali. Vengono svolti opportuni approfondimenti al fine di evitare il demansionamento del lavoratore ed ottenere il riconoscimento sia della qualifica che della retribuzione effettivamente spettante.

 

DIRITTO DEL CONSUMATORE

Si tutelano i diritti dei consumatori facendo ricorso alle procedure , anche conciliative (ADR e ODR), per ottenere la tutela ed il riconoscimento delle garanzie previste dalla legge, loro spettanti.

 

RECUPERO CREDITI

 

CONSULENZA ONLINE - ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA

Per prenotare una consulenza online da remoto tramite Skype, Teams, Zoom o Meet, vi invitiamo a visitare la nostra apposita pagina dedicata.

Nonostante la nostra sede principale sia a Roma, operiamo in tutto il territorio nazionale, comprese le isole. In caso di necessità di domiciliazione, ci affidiamo esclusivamente ad avvocati di comprovata reputazione.

 

ONORARI CONCORDATI CON IL CLIENTE

Chiarezza e trasparenza sono fondamentali per noi. Prima di iniziare qualsiasi attività legale, concordiamo preventivamente gli onorari con il cliente, attraverso la sottoscrizione di un contratto, in piena conformità con il nuovo codice deontologico forense approvato dal consiglio nazionale forense nella seduta del 31 gennaio 2014. Siamo impegnati a offrire un servizio legale di alta qualità, accessibile e su misura per le esigenze individuali dei nostri clienti.