Avv. Valerio Armandola

Avv. Valerio Armandola

  • Pec valerioarmandola@ordineavvocatiroma.org

Materie di specifica competenza

  • Diritto di famiglia (separazioni e divorzi);
  • Condominio;
  • Locazioni e contratti;
  • Infortunistica stradale

Curriculum

L'avv. Valerio Armandola si è laureato all'Università Tor Vergata di Roma nell'anno 2012, da subito si inserisce nell’ambito lavorativo. 

E' divenuto avvocato nell’anno 2015 e da quel momento ha proseguito la propria carriera professionale collaborando con lo studio degli Avvocati Armandola, Marzano e De Renzis di Roma, divenendone un associato.

Attualmente frequenta un Master di specializzazione in diritto di famiglia ed è specializzato nel diritto condominiale.

Si relaziona con i Clienti con competenza, professionalità e trasparenza, individuando la migliore soluzione per ogni caso concreto.

Ha curato altresì pratiche di natura contrattualistica, recupero crediti,  materia locatizia e condominiale, cessione di quote di società ed infortunistica stradale.

E’ esperto legale della sezione Consumi di Repubblica.it,  rispondendo costantemente alle domande poste dai lettori soprattutto quelle relative al diritto di famiglia, condominio e locazioni.

Per ottenere i migliori risultati per il proprio Cliente l'Avv. Valerio Armandola reputa fondamentale la fase dell'ascolto del proprio Assistito e delle sue esigenze, garantendo sempre la massima riservatezza.

All'esito di detta fase preliminare emette un primo parere legale, fornendo una corretta informazione sulla reale fondatezza della pretesa o della sua possibile soddisfazione, sottolineando l’opportunità di prevenire e, quando possibile, evitare il contenzioso.