CONSULENZA LEGALE ONLINE

Una nuova concezione di consulenza legale, nata in conseguenza del periodo di emergenza sanitaria, per fornire una costante assistenza legale ai nostri Assistiti.

Consapevole della crescente digitalizzazione e delle nuove abitudini createsi, lo Studio Legale Armandola Marzano De Renzis desidera mettere a disposizione dei propri Assistiti e dei nuovi Clienti un servizio di consulenza legale online, mediante le piattaforme Skype – Teams – Zoom - Meet.

I principi cardine rimangono i medesimi di un incontro presso lo Studio: serietà, competenza, segreto professionale e rispetto della privacy.



COME OTTENERE UNA CONSULENZA LEGALE ONLINE

L'Avvocato avrà modo di fornire la propria consulenza in una chiamata o videochiamata durante la quale metterà a disposizione delle necessità e delle problematiche del Cliente la propria esperienza nel settore.

Per tutti coloro che avessero bisogno di ricevere una consulenza legale - soprattutto su temi quali diritto civile, diritto di famiglia, diritto condominiale, successioni, contratti e locazioni, diritto penale – sarà possibile concordare/prenotare una consulenza online.

Il Cliente verrà preventivamente e puntualmente edotto dei relativi oneri a suo carico e, previa corresponsione del dovuto pattuito, si procederà con la fissazione dell’appuntamento via web e la scelta della relativa piattaforma.

Per prenotare una consulenza legale online può compilare il form sottostante o, in alternativa, contattarci telefonicamente o inviarci una e-mail.

Il servizio è sempre attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Utilizzare il form per richiedere maggiori informazioni o concordare una consulenza online.